Vi è piaciuto?, pregi e difetti

« Older   Newer »
  Share  
CassieLince
view post Posted on 13/3/2008, 23:11




Questo film di Aldo Giovanni e Giacomo è stato spesso criticato.

a voi è piaciuto?

Cosa salvereste e cosa invece proprio non riuscite ad apprezzare?

Sono curiosa di sentire i vostri pareri! :cippolucci:
 
Top
°.:Xante:.°
view post Posted on 15/3/2008, 14:30




Forse è quello che mi è piaciuto un pochinoinoinoinoinoinoinoinoinoino di meno degli altri, ma mi sono divertita lo stesso a vederlo, specialmente la cosa sul libro di "CaraBaggio", oppure quando Jack uccide la vecchietta! Ahahahah...
 
Top
CassieLince
view post Posted on 15/3/2008, 16:54




CITAZIONE (°.:Xante:.° @ 15/3/2008, 14:30)
specialmente la cosa sul libro di "CaraBaggio",

Miii, lasciamo stare il caraBBaggio!
da poco in tv hanno dato proprio la fiction sul pittore... ogni volta che vedevo la pubblicità continuavo a ripetere "Il Carabbbaggio, il Carabbbaggio" e nessuno attorno a me capiva perchè.. mi sentivo un po' incompresa... alla fine ho dovuto spiegare almeno a mia mamma il mio delirio.
Devo dire che Johnny ha degli ottimi gusti in quanto a regali! :cippoflauto:

un'altra cosa che mi ha segnato a vita?

"Minchia Johnny"

quello lo ripeto alla follia, in qualsiasi situazione (anche perchè non so per quale oscuro motivo, ma uno dei mie tanti soprannomi in casa è proprio Johnny... potete immaginare che effetto fa sentirlo pronunciato così!!!)
 
Top
•*™SoLiDsNaKe092™*•
view post Posted on 15/3/2008, 19:54




Bellissimo film nessuno critica ^_^
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 15:23
Avatar

lo Zero Comico

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


E' bellissimo come film ^_^ Fa troppo ridere..... mi dispiace solo per la micia..... :(
 
Web  Top
Alainer
view post Posted on 20/3/2008, 15:31




CITAZIONE (CassieLince @ 15/3/2008, 16:54)
CITAZIONE (°.:Xante:.° @ 15/3/2008, 14:30)
specialmente la cosa sul libro di "CaraBaggio",

Miii, lasciamo stare il caraBBaggio!
da poco in tv hanno dato proprio la fiction sul pittore... ogni volta che vedevo la pubblicità continuavo a ripetere "Il Carabbbaggio, il Carabbbaggio" e nessuno attorno a me capiva perchè.. mi sentivo un po' incompresa... alla fine ho dovuto spiegare almeno a mia mamma il mio delirio.
Devo dire che Johnny ha degli ottimi gusti in quanto a regali! :cippoflauto:

un'altra cosa che mi ha segnato a vita?

"Minchia Johnny"

quello lo ripeto alla follia, in qualsiasi situazione (anche perchè non so per quale oscuro motivo, ma uno dei mie tanti soprannomi in casa è proprio Johnny... potete immaginare che effetto fa sentirlo pronunciato così!!!)

devo dire che io riesco ben bene a immaginare il suono della tua voce ripetere più e più (e più) volte "Minchia Jonny"!chissà com'è possibile...mah...queste nuove tecnologie,creano una vicinanza affettiva inimmaginabille!!
 
Top
CassieLince
view post Posted on 25/3/2008, 18:34




CITAZIONE
devo dire che io riesco ben bene a immaginare il suono della tua voce ripetere più e più (e più) volte "Minchia Jonny"!chissà com'è possibile...mah...queste nuove tecnologie,creano una vicinanza affettiva inimmaginabille!!

chissà come mai....questa tecnologia! ...certo che non ci sono più le mezze stagioni! :linguaemo:
 
Top
Willy Wonka
view post Posted on 28/3/2008, 13:19




anche io nn capisco perchè è stato criticato :( a me è piaciuto un sacco, a parte che ci son delle gag fenomenali.
quattro e tre..otto..che botta di culo..
-ma scusi boss..veramente 4 e 3 fanno..

ehehe e poi mi è piaciuto perchè riprende volutamente (infatti lo omaggia all'inizio) Vertigo uno dei film più stupendi del mondo secondo mio modesto parere :)
 
Top
silbilla
view post Posted on 2/4/2008, 22:29




Al cinema mi aveva fatto ridere la battuta: "Che albergo della minchia". Nella sala mi sbellicavo solo io anticipatamente perchè, conoscendo la tipologia di battuta, sapevo già che l'avrebbero ripetuta mille e mille volte. Peccato che tutti mi guardavano male. Che profani ed anche un po' incopententi! ahah
 
Top
Captain Morgan
view post Posted on 14/6/2008, 19:36




Quoto anche io un utente + sopra di me dicendo 'perchè è stato criticato'... Bah, tornando al bellissimo Film le scene divertenti sono quasi tutte. xD

La scena in cui Al deve parlare una volta per tutte a Johnny riguardo a suo fratello, il RAFFINATO (hahaha).

Aldo: Quello che voglio dirti...
(Subito gira lo sguardo verso Jack)
Jack! Non mettere le tue mani aapicicose da per tutto!! lascia stare le cose dove stanno perchè sono delicate, capito!!??
Jack: Delicate, queste cacate?!

hahahaha

Poi un altra riguarda quella dei dadi XD

Boss: Ditemi... qual'è il vostro numero fortunato? Hmm??
Jack: 50!
Johnny a Jack: BOM (xD)
Johnny: 8 Boss... Il nostro numero fortunato è 8...

[Lancio dei Dadi]

Boss: 4 e 3 8... Che botta di culo...
Jack: Ma scusi Boss, ma 4 e 3 non fa.. PUM
Johnny: Scusi per l'interruzione Boss..

hahaha XDD

Potrei continuare tutta la notte :D
 
Top
~Marika Noir
view post Posted on 18/6/2008, 17:56




:lol: :lol: oddiiio solo a rileggerle queste scene mi piego in 2 dalle risate! XD
Cmq bellissimo film ma forse anke io penso ke sia stato un pokiiiiiiino di meno in confronto agli altri!
 
Top
CassieLince
view post Posted on 5/7/2008, 20:12




Quella dei dadi è una trovata geniale, in effetti!!!
e Giacomino così intellettuale che qui fa la parte dell'impasticcomane!!! :D

Sapete cosa manca in questo film (ho notato ripensandoci) qualche donna.. o cmq donna attiva... troooppi ometti! :P
 
Top
AGG's-Fan
view post Posted on 8/9/2009, 11:16




Secondo me questo film non deve essere criticato!

A me è piaciuto tanto,soprattutto la scena del compleanno di Jack,ma anche la parte finale non è stata per niente male!
 
Top
Burning Shadow
view post Posted on 13/9/2009, 20:31




il pezzo piu bello è quando giacomo dice in macchina al cinema di sera
" ci penso io Jonny"
e c'è pasta e fasuli song!
 
Top
girlbeedress
view post Posted on 19/7/2010, 19:13




penso sia stato poco apprezzato perchè un film fuori dal coro, cioè di solito i film genere gangster a volte possono essere poco apprezzabili, io però l'ho apprezzato proprio per la sua diversità... mi è piaciuto molto!!...

tecnicamente parlando penso abbia una bella sceneggiatura.... e poi i costumi, le scenografie e le location meritano veramente tanto!... non pensate? ^_^

vi dirò bisogna riguardarlo più di una volta... quando l'ho visto al cinema mi era piaciuto abbastanza poi quando ho comprato il dvd e l'ho rivisto la seconda volta mi era piaciuto molto di più... ^_^



 
Top
14 replies since 13/3/2008, 23:11   928 views
  Share