ANPLAGGHED - AL CINEMA 05 , Parte 5
La mia più grande creazione Grafica .. IO IN METAL GEAR !! Sono io il vero Snake U_U
Metal Gear - Frasi Celebri
CITAZIONE
liberi dal FOXDIE...liberi dal controllo ID...liberi dal sistema....le nostre menti libere dalle loro prigioni!! liquid ocelot
CITAZIONE
- Quel corridoio è attraversato da microonde....chiunque lo attraversi evaporerebbe all'istante.... - Sembra propio un lavoro perfetto per me.... Mei Ling, Old SnakeSnake
CITAZIONE
Io non un eroe...non lo sono mai stato!sono solo un vecchio Killer assoldato per fare lavori sporchi Old Snake
La portinaia
"Tu poi sei nato torto, ma morirai testa di cazzo" ahahahahahahahahaha. La parte del "Museo" è una delle migliori di Anplagghed.
1 replies since 4/3/2008, 06:30
Jump ------------ PRESENTAZIONI TRE UOMINI E UNA GAMBA COSì è LA VITA CHIEDIMI SE SONO FELICE LA LEGGENDA DI AL JOHN & JACK TU LA CONOSCI CLAUDIA IL COSMO SUL COMO' (19 DIC 2008) i CORTI TEL CHI EL TELUN ANPLAGGHED MAI DIRE... - Chirurghi - "Alzheimer" - Mondine - Solerti - Onorevole Nullazzo TV - Lucarelli SPOT TV - I CONDOR - inverno 2008 - I CHIRURGI - SPIAGGIA - estate 2008 - Tv Svizzera INTERVISTE ARTICOLI COLONNE SONORE INCONTRI RAVVICINATI DI TERZO TIPO VARIE GDR - Imitando AGG OFF TOPIC - LA NOSTRA FIRMA Affiliazioni Spam - Affiliazioni Accettate - a che GRUPPO appartieni...?
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons .